Capodanno in Toscana

Festeggia a Diacceroni il tuo Capodanno in Agriturismo

Incorniciato dal dolce paesaggio delle colline di Volterra, l’Agriturismo Diacceroni ti offre una location indimenticabile per festeggiare il tuo Capodanno 2025 in Toscana.

Immersi nel cuore pulsante della Toscana, gli antichi casolari che formano la costellazione delle nostre sistemazioni regalano un’atmosfera di familiare accoglienza e sincera ospitalità. Tutti i nostri appartamenti e le camere in B&B sono arredati nel tipico stile rustico toscano.

Assapora la tradizione, lasciati avvolgere dal calore della nostra grande famiglia e scopri la serenità che riposa fra le nostre campagne, in un’atmosfera senza tempo.

Arrivo dalle ore 14:00 / partenza fino alle ore 10:00.
Si accettano carte di credito e bancomat.

Servizi inclusi:
– bagno privato
– Wi-Fi in tutta la struttura
– ampio parcheggio
– ampio giardino e area giochi attrezzata
– BBQ

Servizi con supplemento:
– animali domestici ammessi (supplemento per pulizia)
– servizio baby sitting
– pulizia extra (infra-soggiorno)
– aria condizionata (nella maggior parte degli appartamenti)
– riscaldamento

– Soggiorno minimo 3 notti –

Contattaci per maggiori informazioni:

Tel. 0588.33244
info@agriturismodiacceroni.com

Dicono di noi

Agriturismo Toscana casa vacanze Diacceroni - tripadvisor logo Agriturismo Toscana casa vacanze Diacceroni - booking logo Agriturismo Toscana casa vacanze Diacceroni - zoover logo Agriturismo Toscana casa vacanze Diacceroni - agriturismo.it logo

Il Ristorante

Assapora la vera tradizione toscana

Con le sue inconfondibili terrazze panoramiche, immerse nelle incantevoli colline che circondano Volterra, il ristorante dell’Agriturismo Diacceroni ti offre un’esperienza autentica fra i sapori della tradizione toscana. Un luogo incantevole dove assaporare la cucina toscana più genuina.

Ogni piatto preparato dai nostri chef si intreccia con la storia vera delle nostre terre, attraverso ingredienti della nostra produzione biologica e della campagna circostante.

Lasciati sorprendere dal profumo del pane croccante cotto nei nostri forni a legna e dalla pizza appena sfornata. Scopri il gusto unico della nostra tradizione toscana, custodito in piatti semplici come la celebre ribollita toscana, il tonno del Chianti o i pici all’aglione.

Il segreto è l’amore per la nostra terra che ci ricambia con i suoi frutti migliori, dal sapore vero e quasi dimenticato.

Nei Dintorni

Un’esperienza unica nel cuore della Toscana

Dall’Agriturismo Diacceroni, immerso nel cuore vibrante della Toscana, si possono agevolmente raggiungere le principali mete turistiche della nostra regione, gioielli di incomparabile bellezza in una terra che custodisce i profumi della storia e delle tradizioni che l’hanno disegnata.

Volterra, impreziosita dalle sfumature dorate delle sue nobili balze, conserva lo splendore della civiltà etrusca che ha regalato alla città i preziosi segreti della lavorazione dell’alabastro, tramandati da generazioni.

San Gimignano ed il suo glorioso tentativo di raggiungere il cielo attraverso le sue alte torri, racchiude la magia del piccolo borgo toscano in cui il ricco passato medievale convive con la modernità di un paese vivo ed accogliente.

Pisa, conosciuta in tutto il mondo come la città della torre pendente, unisce la frizzante energia delle diverse culture che la popolano con il candido splendore di piazza dei Miracoli.

Firenze, patria indiscussa della cultura e della lingua italiana, è il prezioso scrigno che conserva i tesori dello straordinario passato rinascimentale che ha reso questa città un capolavoro di architettura, arte e tradizione unico al mondo.

Il mare della Costa degli Etruschi, circondato dall’intensità della natura e dalla forza dei suoi colori, valorizza l’armonia del cobalto dell’acqua cristallina che si incontra con le sfumature dorate delle spiagge di sabbia chiara e finissima.

Incorniciata dallo spettacolo naturale delle dolci colline costellate di rigogliosi vigneti, a Siena la tradizione si rivive ogni giorno ammirando il cotto che ha donato alla città le calde tonalità rosse dei palazzi e della rinomata piazza del Campo.

Lucca, città dalle cento torri e dalle cento chiese, conserva il fascino senza tempo del borgo medievale protetto dalle mura rinascimentali che ne disegnano il contorno.

Grazie alla loro offerta di eccellenza e alla loro accoglienza di altissima qualità, i comuni di Volterra, San Gimignano e Peccioli hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano.

Richiedi maggiori informazioni

Soggiorno minimo 3 notti

Contattaci per maggiori informazioni:
Tel. 0588.33244
info@agriturismodiacceroni.com